Vivarini presenta Catanzaro- Viterbese: “ Dobbiamo essere determinati perché domani ci aspetta una partita intensa”

Sabato 15 Ottobre 2022 10:19 di Redazione WebOggi.it

Vincenzo Vivarini nonostante l’ottimo momento di forma che sta vivendo la sua squadra, tiene alta la concentrazione ribadendo la pericolosità del girone C : “ ogni squadra in questo girone e’ attrezzata. La Viterbese è dotata di ottime individualità, molto solida in fase difensiva e riesce ad attaccare con tanti uomini. Serve attenzione e la giusta cattiveria”.
Sulle condizioni di Situm: “ E’ rientrato da un infortunio al polpaccio. Preferiamo non rischiare in via precauzionale. Sicuramente rientrerà per la prossima partita”.
E ancora: “ La squadra sta bene, ci siamo allenati con molta intensità in questa settimana, lavorando su alcuni aspetti che ad Andria andavano migliorati

Con la Viterbese inizia un trittico di partite importanti: “ È un aspetto che abbiamo tenuto in considerazione, soprattutto sotto l’aspetto atletico. Faremo in modo di ruotare alcuni giocatori per tenere al meglio la condizione, ma ora dobbiamo pensare di ragionare partita dopo partita, senza andare oltre”.

Sul numero di ammonizioni: “ Dobbiamo essere bravi a gestire certe situazioni. È un aspetto che sicuramente va migliorato e lo stiamo facendo con il lavoro di tutto lo staff”.

La Viterbese, squadra temibile:” Dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco, cercando di dare velocità al nostro gioco ed essere determinati perché domani ci aspetta una partita intensa”.

Sul valore dei cambi: “ In questa squadra sono tutti titolari. E’ chiaro che vanno fatte delle scelte iniziali, ma il valore aggiunto è dato da chi subentra a partita in corso

Infine, sulle condizioni di Fazio e Rolando: “Fazio ha superato il problema, non ha dolori al ginocchio. È chiaro che servirà del tempo per mettersi in condizione, ma sta lavorando per tornare al più presto. Per quanto riguarda Rolando servirà ancora del tempo.” 


Galleria Fotografica




Notizie più lette