Vivarini: “Contento per la vittoria, ma è ancora lunga. Sabato ci aspetta un’altra battaglia. Voglio 15 mila tifosi”.

Mercoledì 18 Maggio 2022 09:53 di Redazione WebOggi.it

Felice, e lo è davvero tanto il tecnico Vincenzo Vivarini al suo ingresso nella sala stampa del “Veneziani” di Monopoli.
Lo stesso tecnico apprezza molto la nostra veloce disamina della gara, ovvero di un Catanzaro tonico fatto di grande corsa e senza sbavature. Successivamente crollato emotivamente dopo il rigore fallito da Iemmello e subito dopo il momentaneo vantaggio dei pugliesi.
Sono completamente d’accordo, l’ha descritta esattamente per come è andata. Ad un certo punto la squadra sembrava avesse addosso tutto il peso della negatività che la Città di Catanzaro si trascina dietro quando si parla di play off. Io sono il primo a credere nell’impresa della Serie B, non sarà facile ma io, la squadra e la società ci proveremo fino all’ultimo respiro”.

Mister nella ripresa un po’ di sbandamento iniziale, si vedeva che il Catanzaro stava davvero accusando il colpo, ma lei ha indivonato i cambi, soprattutto Carlini ha dato qualcosa in più

Anche in questa lettura mi trova d’accordo Carlini ha dato grande freschezza e qualità, questa è la nostra fortuna, quella di avere una rosa di grande qualità ed anche un gruppo unito, coeso, con in testa l’obiettivo di vincere”

Sabato il ritorno, lei ha già dichiarato che il passaggio del turno si gioca nell’arco dei 90′ minuti quindi concentrazione alta.

“Assolutamente di, lo ripeto non dobbiamo dare nulla per scontato altrimenti finiremo per fare lo stesso errore che ha fatto il Cesena. Sabato sarà un’altra battaglia nella quale vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi”.

Lei subito dopo il triplice fischio di Vibo ha rivolto un accorato appello ai tifosi di sostenere la squadra, appello raccolto o 1000 presenti a “Giovino” ed il grande seguito di questa sera a Monopoli. Cosa vogliamo dire per sabato?

Voglio uno stadio pieno mi aspetto 15 mila tifosi, tutti insieme dobbiamo fare la nostra parte, quindi ci vediamo sabato al “Ceravolo” stracolmo”


Galleria Fotografica




Notizie più lette