Vela. Il Club Velico Crotone si aggiudica un primo posto nella prima selezione zonale Laser

Martedì 09 Febbraio 2021 17:29 di Redazione WebOggi.it

Si è svolta domenica scorsa presso il Club Velico Crotone, la prima selezione Laser 4.7 e Laser Radial della VI Zona FIV. Quindici in tutto i partecipanti, che per l'occasione hanno avuto la possibilità di gareggiare e confrontarsi in acqua con cinque atlete laseriste della Squadra Nazionale, ospiti del CVC presso il quale si stanno allenando in vista delle prossime competizioni nazionali ed internazionali.

Al termine delle tre prove, svoltesi regolarmente e propiziate da un vento impegnativo, per la classe 4.7 si è aggiudicato il primo posto Alessandro Cortese, Club Velico Crotone, alla sua prima regata in Laser dopo il passaggio di classe. Ottimi anche i piazzamenti di Mauro Ruperto, quarto assoluto, e di Angela Lumare, sesta assoluta e prima under 16.

A seguire i piazzamenti diFrancesco Balzano, Alice Ruperto, Michele Cavallo e Simone Bubba. Grande la soddisfazione del Club Velico Crotone, sia per l'ottima organizzazione e riuscita della competizione che per il risultato dei propri atleti allenati da Luca Calzona.


Galleria Fotografica




Notizie più lette