UNDER 14 E 13: AQUILOTTI DI SCENA SUL CAMPO DELLA V. FRANCAVILLA

Sabato 09 Marzo 2024 14:54 di Redazione WebOggi.it

Doppio confronto al “Giovanni Paolo II” per gli aquilotti dell’Under 14 e 13 che domani affronteranno i pari età della Virtus Francavilla.

CIRILLO – “Tra le squadre affrontate, la Virtus è una di quelle che ha meglio impressionato, dato che può contare su ottime individualità e una buonissima organizzazione. Dovremo essere bravi a non farci irretire con le loro trame di gioco e cercare, come sempre facciamo, di imporre il nostro calcio. Confido che i miei ragazzi riusciranno a fare una buona prestazione, come sempre ci capita quando giochiamo contro chi, come noi, ha un tipo di gioco propositivo”.

GEMELLI – ”Sabato, contro il Francavilla, affronteremo una buona squadra che sta disputando un ottimo campionato. Sarà per noi un importante banco di prova, dove cercheremo di dare continuità alle buone prestazioni precedenti, facendo tesoro degli errori che abbiamo commesso contro il Benevento.
Voglio ringraziare questi ragazzi e lo staff per avermi dato sempre la loro totale disponibilità. Grazie a questo siamo riusciti ad ottenere importanti risultati sotto il profilo della crescita della squadra”.


Galleria Fotografica




Notizie più lette