Presentazione U.S. Catanzaro: il programma e gli ospiti

Venerdì 26 Agosto 2022 13:12 di Redazione WebOggi.it

Più che una tradizionale presentazione, sarà una festa davvero entusiasmante quella che l’US Catanzaro 1929, in collaborazione con il Comune di Catanzaro e il supporto organizzativo di Roberto Talarico, ha ideato per il prossimo 30 agosto. Un’occasione imperdibile per tutti i supporter giallorossi che avranno l’opportunità di “abbracciare” i propri beniamini in vista dell’inizio del prossimo campionato che si annuncia davvero avvincente.
L’appuntamento è per le 18:30 sulla spiaggia del quartiere marinaro, in località Giovino, precisamente nell’area su cui insistono il Lido del Sole e l’ Hemingway club. La nuova rosa giallorossa sarà svelata da tre conduttori d’eccezione: il giornalista e telecronista per Eleven Sport delle gare del Catanzaro, Matteo Pirritano, e dalle due straordinarie cantanti Raffaella Capria e Anna Faragò. Un trio che, dopo aver presentato atleti, staff tecnico e dirigenziale delle Aquile, condividerà il palcoscenico con tanti artisti che hanno deciso di rispondere “presente” a questo evento. Ci saranno i cabarettisti Piero Procopio, Tonino Peronaci, il duo Rino e Giulio ed Enzo Colacino, impossibilitato a esserci fisicamente ma che lo sarà con un video; i due ormai famosissimi youtuber Saverio Riccelli e Pomiro; la band di “Artisti uniti Catanzaro” composta da Mara Cacia, Rosalba Chiarella, Luigi Costantino, Piero Dardano, Maurizio Infusino, Daniela Olivo, Gianni Zavaglia. E poi la dance music di Kan dj e Freddy dj, conosciutissimi dal popolo della notte di tutte le età.
Una presentazione originale che, forse per la prima volta nella storia di un club calcistico europeo, avviene sulla spiaggia e ciò per coniugare la forte passione per il Catanzaro con quella per il nostro mar Ionio che farà da sfondo, con tutta la sua straordinaria bellezza, a questa serata tra sport e spettacolo.
Diversi i partner che sostengono l’evento. A tutti loro va il ringraziamento della società per aver contribuito a realizzare un momento molto atteso dai supporter che saprà, certamente, creare entusiasmo non solo tra l’impareggiabile tifoseria giallorossa ma anche tra tutte le componenti della squadra. 


Galleria Fotografica




Notizie più lette