Potenza – Catanzaro 3-2, Vivarini: ” Sconfitta dolce. I nostri tifosi sempre corretti”

Lunedì 24 Aprile 2023 09:35 di Redazione WebOggi.it

Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini in sala stampa ha commentato la sconfitta nell’ultima giornata di campionato per 3-2 in quel di Potenza

Sul match “Questa squadra deve essere elogiata per il grande campionato che ha fatto. E’ stata una sconfitta dolce, oggi sono venute meno alcune attenzioni e così abbiamo subito tante ripartenze. Abbiamo cercato di dominare la partita attraverso le nostra caratteristiche ma bisogna dare il merito anche al Potenza che ha due attaccanti ( Caturano e Murano n.d.r) molto importanti per la categoria, abbiamo sofferto questi due attaccanti che hanno avuto la grande abilità nel mantenere la palla, nel far salire la squadra e nelle ripartenze. Ogni volta che abbiamo commesso un piccolo passo falso abbiamo fatto sempre tesoro di quanto accaduto. La partita di Potenza è servita per prepare al meglio i match di Supercoppa”

Sulla tifoseria accorsa anche oggi in massa in terra lucana: ” Non smetterò mai di ringraziare questo fantastico popolo che non ha mai fatto mancare il suo sostegno sia in casa che in trasferta. La tifoseria giallorossa si è sempre contraddistinta per sportività e per correttezza ed è questo che io amo del calcio” 


Galleria Fotografica




Notizie più lette