"Operazione del cuore" l’iniziativa lanciata dalla Basket Academy Catanzaro per la partita di domenica alle 18 al Pala Pulera’ di Giovino.

Venerdì 11 Novembre 2022 12:06 di Redazione WebOggi.it

Area Comunicazione 

Basket Academy Catanzaro

Questo il nome dell’iniziativa lanciata dalla Basket Academy Catanzaro per la partita di domenica alle 18 al Pala Pulera’ di Giovino.

L’Academy prega affettuosamente i suoi tesserati, i loro familiari ed i tifosi di invitare al Palazzetto di Giovino l’amica/o del cuore💛/❤️.

Tutti dovranno condividere con "the best friend" il sostegno agli atleti⛹🏻🟡🔴 giallorossi che domenica giocheranno una gara decisiva per il prosieguo del campionato. E le coppie di amici del cuore 💛❤️ più interessanti saranno immortalate da una fotocamera vagante nel palazzetto, dotata di cornice anche questa del cuore 💛❤️. Le foto incorniciate, come già detto più interessanti, saranno premiate nell’intervallo della prossima partita in casa.

Tutte queste iniziative 

servono per generare uno sforzo appassionato e coinvolgente per allargare e fidelizzare la base dei sostenitori del progetto Basket Academy Catanzaro.

Domenica alle 18 al palazzetto di Giovino

"mettiamoci il cuore 💛❤️" 


Galleria Fotografica




Notizie più lette