MISTER SPADER E AUGUSTO PRIMA DEL DOPPIO CONFRONTO CON LA SALERNITANA
Domenica 03 Novembre 2024 13:54 di Redazione WebOggi.it
Doppia sfida casalinga per l’Under 16 e l’Under 15, che saranno impegnate domani al “Federale” contro la Salernitana.
Le parole dei mister nel pre gara:
SPADER (U16)- “Siamo pronti a questa nuova sfida. Veniamo da un’ottima settimana di lavoro, il risultato di Napoli ci ha dato sicuramente grande entusiasmo e consapevolezza sul lavoro che stiamo facendo. I ragazzi si stanno applicando sempre di più alle richieste mie e dello staff, mettendo grande attenzione, voglia e divertendosi. In questo campionato tutte le squadre sono ben attrezzate, proprio per questo motivo anche noi ci stiamo soffermando sulla nostra identità e penso che ciò si stia vedendo di partita in partita.
Vogliamo arrivare anche alla prima vittoria che ci permetterebbe di continuare a lavorare con sempre maggiore entusiasmo”.
AUGUSTO (U15)- “Giocare al “Federale” dopo un mese deve darci una motivazione in più per dare continuità alle prestazioni. Sarà sicuramente necessario metterci quella attenzione e determinazione in più, affinché si possa fare uno step in avanti. In settimana con il mio staff abbiamo lavorato proprio in questa direzione, curando soprattutto la lettura individuale del giocatore nelle diverse situazioni di gioco .