L’ US per il sociale: regala un abbonamento sospeso “Il Catanzaro è di tutti”

Sabato 16 Luglio 2022 09:41 di Redazione WebOggi.it

Tutti per uno, uno per tutti, perché il Catanzaro è un bene comune, del territorio, della città e dei suoi tifosi. È, infatti, l’espressione di una comunità e di una terra. Per questo l’US lancia, in occasione della campagna abbonamenti, l’iniziativa per il sociale “Il Catanzaro è di tutti”.

La società giallorossa insieme a “Fondazione Città Solidale Onlus”, realtà sociale impegnata da anni sul territorio e attenta ai bisogni dei cittadini più fragili, ha voluto promuovere l’iniziativa che ha l’obiettivo di far vivere pienamente l’amore per i colori giallorossi anche a coloro che non hanno la possibilità economica di acquistare un abbonamento.

Attraverso delle donazioni, i tifosi e non solo – afferma il DG Foresti – potranno dare un contributo per regalare degli abbonamenti per la nuova stagione. L’obiettivo della società è quello di regalare la possibilità di vivere l’esperienza sportiva giallorossa per tutto l’anno anche a chi vive in situazioni di difficoltà economiche e sociali. Da alcuni anni il club ha avviato dei progetti per sostenere le realtà che operano nel campo della solidarietà sul nostro territorio e questa iniziativa ci darà la possibilità di dare un aiuto concreto alla realtà catanzarese. Il Catanzaro, infine, vuole essere portatore di tutti quei valori sociali e umani, che possono dare un sostegno concreto alle persone bisognose” – ha concluso Foresti.

Chi vorrà contribuire potrà contattare lo SLO del club Salvatore Ferragina al numero 3485497030 o alla mail [email protected].

Al termine della campagna abbonamenti, l’importo delle donazioni sarà convertito in tessere abbonamento, che a sua volta saranno devolute alle persone più bisognose individuate dal nostro partner Fondazione Città Solidale Onlus. Infine, per chi ha donato arriverà un’attestazione speciale, ovvero quella di tifoso DOC giallorosso, oltre all’invito a un evento dedicato che si terrà durante la stagione sportiva 2022/2023.


Galleria Fotografica




Notizie più lette