Cavallaro: “PalaGallo: a breve gli intoppi saranno superati. La 5 Catanzaro futsal potrà allenarsi e giocare senza più problemi”

Mercoledì 30 Dicembre 2020 19:30 di Redazione WebOggi.it

“Il PalaGallo è stato chiuso solo a causa di alcuni, necessari approfondimenti contrattuali fra l’amministrazione comunale e la Catanzaro servizi resisi indispensabili proprio per il comportamento, per certi versi inadempiente, della società in house di Palazzo De Nobili”.

Lo ha affermato, replicando alla nota della 5 Catanzaro futsal, l’assessore allo Sport Domenico Cavallaro.

“Mi dispiace - dice - che un disguido nei rapporti fra il Comune e la sua società partecipata, responsabile per la gestione delle aperture-chiusure del palazzetto, abbia costretto una realtà importante come il Catanzaro futsal, che ben conosce le dinamiche interne alla Catanzaro servizi, a sostenere una serie di costi aggiuntivi che l’hanno messa in gravi difficoltà. I problemi, comunque, sono stati oggetti di un’apposita riunione e posso rassicurare che sono stati completamenti superati"

"A nome dell’amministrazione, e della stessa Catanzaro servizi, mi scuso  - conclude - con il Catanzaro futsal per i disagi causati in questo periodo”.


Galleria Fotografica




Notizie più lette