
Catanzaro - Palermo 0-0, Vivarini: "Poca qualità oggi un netto passo indietro" e dalla curva piovono fischi
Martedì 25 Gennaio 2022 09:54 di Redazione WebOggi.it
Finisce a reti inviolate Catanzaro- Palermo, un pareggio che accontenta di più i siciliani che i calabresi. Anzi, per il Catanzaro di mister Vincenzo Vivarini è un netto passo indietro, semmai ci sia stato un passo in avanti. Due sconfitte (Francavilla e Padova in Coppa Italia) e due pareggi (Vibonese e Palermo) negli ultimi quattro impegni, davvero un bottino avaro.
Ma questa volta a storcere il muso è lo stesso tecnico abruzzese che in sala stampa salva solo l'impegno dei suoi ragazzi. Un impegno che però non è abbastanza per salvare Branduani e compagni dai fischi del pubblico catanzarese.
"Abbiamo lottato su ogni pallone, è stato bravo il Palermo ad aggredirci alti, non ci hanno fatto ragionare nell'impostazione ed alla fine siamo mancati di qualità"
In sostanza il Catanzaro visto questa sera non è piaciuto nemmeno al tecnico. Un Catanzaro che dei nuovi 5 innesti ha schierato il solo Sounas e negli ultimi quindici minuti ha trovato posto anche Biasci. Una involuzione totale condivisa dallo stesso tecnico: "Si, davvero una brutta partita, era un po' quello che mi aspettavo, ovvero una partita combattuta nella quale noi però abbiamo peccato in lucidità e qualità".