
Catanzaro - Paganese 1-0 : Vivarini: "la squadra mi ha dato prova di grande maturità tattica"
Mercoledì 16 Febbraio 2022 09:07 di Redazione WebOggi.it
Un Vivarini soddisfatto che al termine del match si presenta in sala stampa soddisfatto del comportamento della sua squadra. Quinto successo di fila che fa del Catanzaro la vera antagonista del Bari. Ed eccolo Vivarini a non risparmiare elogi ai suoi ragazzi: “Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, hannosaputo interpretare al meglio una partita che non era scontata”
Ed il tecnico abruzzese sottolinea un altro aspetto importante quello della crescita che la squadra ha acquisito avendo la pazienza e la costanza di cercare il successo pieno: “La squadra mi ha dato prova di grande maturità, acquisendo una grande crescita sotto l’aspetto tattico. Questo ci ha portato, negli ultimi impegni, ad acquisire una grande consapevolezza della nostra forza che ci permette di mettere sotto pressione gli avversari”.
Le dichiarazioni del tecnico sposano in pieno quello che è stato l’andamento della gara, un primo tempo senza sussulti e nella ripresa una continua e costante pressione che ha permesso al Catanzaro di portare in porto il quinto successo consecutivo.
Non c’è il tempo di rifiatare, perché già sabato si scende di nuovo in campo e Vivarini ha le idee chiare: “ora prepariamoci la battaglia di Taranto”.