Catanzaro – Monopoli: “Ceravolo” verso il sold out, raggiunta quota 10.000 biglietti

Venerdì 20 Maggio 2022 10:10 di Redazione WebOggi.it

Si va verso il sold out al “Ceravolo” di Catanzaro, la tifoseria giallorossa sta rispondendo alla grande alla chiamata di mister Vincenzo Vivarini, che sognava uno stadio stracolmo per il match di sabato 21 alle ore 18 quando il Catanzaro affronterà il Monopoli per la gara di ritorno dei quarti di finale che vale l’acceso alle semifinali.

Fino alle ore 19 di questa sera  i biglietti staccati in prevendita ammontano a 10.000tagliandi  (esattamente 9014 ma destinati ad aumentare in serata anche perché alcune prevendite sono aperte fino alle 21 e tutt’ora stanno emettendo i tagliandi) di cui 233 del settore ospiti. E’ completamente terminata la disponibilità della “Curva Capraro” e si avvia verso il pienone anche il settore distinti con poche decine di biglietti ancora disponibili.

Ma grazie alla politica dei prezzi davvero bass,i e accessibili a tutte le tasche, anche la Tribuna si avvia nelle prossime ore ad essere completa . Quando mancano meno di 46 ore al match il “Ceravolo” si avvia dunque verso il pienone.


Galleria Fotografica




Notizie più lette