Catanzaro – Foggia 2-1, Vivarini: ” Contento di aver chiuso il campionato in casa con una vittoria. Nessun problema per Iemmello”

Lunedì 17 Aprile 2023 08:58 di Redazione WebOggi.it

Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini in sala stampa ha commentato il successo nell’ultima gara interna di campionato per 2-1 contro il Foggia.

Sul match: ” Abbiamo fatto una gestione automatica del match, la squadra gioca ormai a memoria. Nel primo tempo cercavamo quasi sempre profondità, nel secondo invece abbiamo perso un po’ lucidità anche perché il Foggia ha una squadra con elementi di altissimo spessore. Contento di aver chiuso il campionato in casa con una vittoria perché abbiamo dato un grande segnale a tutto il campionato e anche perchéla festa doveva essere completa”

Sulla prestazione di Katseris: ” Panos (Katseris n.d.r) ha retto Costa che un giocatore molto esperto e con tanta qualità, lo ha contenuto e spesso gli ha preso tante volte il tempo. Katseris può darci tante soddisfazioni e per questo dobbiamo farlo giocare”

Sulle condizioni di Iemmello uscito nel primo tempo per un problema alla spalla: ” Iemmello ha accusato lo stesso problema di Padova ma sarà disponibile per il match di Potenza. Mi è dispiaciuto tanti per lui perché gli manca un gol per diventare il cannoniere della C di tutti i tempi. Record ne abbiamo battuti tanti, abbiamo un po’ di rammarico soprattutto perché non abbiamo raggiunto i cento punti ma bisogna accontentarsi” 


Galleria Fotografica




Notizie più lette