Catanzaro – Crotone 2-0, Iemmello: “Per fortuna non ci hanno dato un rigore altrimenti avrei dovuto batterlo”

Domenica 06 Novembre 2022 17:31 di Redazione WebOggi.it

In sala stampa al termine del match un Pietro Iemmello carico ed entusiasta della vittoria più di quanto possa esserlo per il suo gol. “Sono un calciatore del Catanzaro ma sono anche e soprattutto un tifoso delle Aquile. Oggi più contento di me non c’è nessuno”
Ma è lo stesso Pietro a velarsi un po’ di malinconia se ripensa alle critiche che gli sono piovute giù la scorsa settimana dopo il rigore di Avellino, e quando cerchiamo di fargli notare che comunque si era preso una grande responsabilità cosa che fanno solo i grandi calciatori come lui, Iemmello ci scherza su rispondendoci: “Per fortuna oggi non hanno dato un rigore altrimenti mi toccava batterlo”.
E Re Pietro esce dal “Ceravolo” tra l’ovazione della sua gente alla quale vuole comunque mandare un messaggio chiaro ed inequivocabile, “Vedere uno stadio così pieno è una emozione indescrivibile, una cornice così importante può far davvero tanto per noi, e per tale ragione che mi auguro di vedere uno stadio pieno anche nelle gare che non sono di cartello, voglio uno stadio sempre pieno” 


Galleria Fotografica




Notizie più lette