
Catanzaro-Cosenza, Maglione: "Sabato con i tifosi a Montepaone" (VIDEO)
Mercoledì 15 Novembre 2017 17:32 di Redazione WebOggi.it
Ha parlato con la stampa il Direttore Generale del Catanzaro Francesco Maglione a pochi giorni del grande match del Ceravolo Catanzaro-Cosenza. Un derby importantissimo e per questo per due giorni i giallorossi si alleneranno a Montepaone a porte chiuse, sabato mattina, sempre a Montepaone, allenamento aperto ai tifosi.
"Non facciamo nulla in segreto" - ha detto Maglione, che ha lodato l'iniziativa della società di far vivere il derby alle scolaresche di Catanzaro e Cosenza, che assisteranno alla gara assieme.
"Questo sistema è in crisi gravissima e tra pochi mesi ne vedremo le conseguenze. E saranno devastanti. Va rifondato il sistema e il Catanzaro sta dando l'esempio di come il calcio deve essere vissuto. Va bene il campanilismo, ma nei confini di una partita di calcio".
Solito ritiro per il Catanzaro e nessuna variazione di programma. Stasera cena insieme per vivere con serenità la preparazione del delicato match di domenica.
"Invito i tifosi sabato mattina alle 11 a Montepaone, per vivere la vigilia insieme in serenità".
