Catanzaro – Avellino 7-5, Vivarini: ” Abbiamo fame di vittorie, che spettacolo i nostri giovani”!

Giovedì 17 Novembre 2022 09:06 di Redazione WebOggi.it

“Abbiamo fatto divertire i nostri tifosi, se devo trovare una nota stonata dico che mi dispiace per i gol presi, nati da nostre disattenzioni”
È un mister Vivarini visibilmente soddisfatto quello che si è presentato in sala stampa al termine del match di Coppa Italia dove il Catanzaro ha conquistato l’accesso ai quarti dopo la lotteria dei calci di rigore. Una vittoria che ci sta tutta nonostante una formazione assai lontana da quella che siamo abituati a vedere nelle gare di campionato. Spazio a chi ha giocato di meno e spazio anche ai giovani della Primavera 3.
E dalla cantera giallorossa arrivano piacevole conferme, quella di Megna che tra i più giovani e quello che respirato maggiore aria della prima squadra. Ma ci sono anche piacevoli sorprese, Belpanno catanzarese purosangue e Scavone, quest’ultimo all’esordio assoluto ha disputato una grande partita dal momento che Vivarini lo ha buttato nella mischia.
Ed un plauso a questi giovani arriva proprio dal tecnico, “Sono soddisfatto della prova della squadra, abbiamo fame di vittorie, ma sono anche soddisfatto per come hanno giocato i ragazzi della Primavera 3 utilizzati nel match. Una prova di spessore, non soltanto dal punto tondi vista tattico ma anche è soprattutto per la personalità con cui hanno affrontato la gara. A Catanzaro stiamo costruendo qualcosa di importante e questi giovani ne sono parte integrante” 


Galleria Fotografica




Notizie più lette