Calcio. Entusiasmo e partecipazione per il nuovo progetto dell’ASD Cotronei Caccuri

Lunedì 19 Luglio 2021 15:15 di Redazione WebOggi.it

Completato l’iter amministrativo presso la LND- C. R. Calabria - per il cambio di denominazione sociale, presentato il progetto all’Amministrazioni comunali, registrando anche la condivisione dei massimi rappresentanti, avuta l’approvazione anche da parte del main sponsor, SADEL spa,  è con immenso orgoglio comunicare che già l’assemblea dei soci ha individuato ed eletto all’unanimitàMaurizio Fabiano  e Franco Amariti, quali Presidenti con funzione di rappresentanza anche nei confronti di tutti gli Organi Federali. La scelta sulla carica di vice-Presidente è invece toccata a Massimo Venturino e Massimo Alessio e proprio a quest’ultimo l’assemblea dei soci ha manifestato tutto il ringraziamento per l’opera prestata nel passato e per la sensibilità e disponibilità dichiarata alla nascita del nuovo progetto.

AdIlario Piccolo e Nicola Scavelli sono state attribuite rispettivamente le deleghe di Direttore Generale e Direttore sportivo, già impegnati da giorni ad allestire la migliore e competitiva rosa di calciatori da mettere a disposizione dello staff tecnico. I dirigentiCaria Salvatore, Barilaro Francesco, Mancuso Mario, Oliverio Saverio, Prete Franco, Andrea Costanzo, Vaccaro Antonio, Scavelli Antonio.

Per meglio affrontare la sfida ed il particolare momento storico, caratterizzato dall’evento pandemico, con ogni ovvia conseguenza e difficoltà anche di natura economica, importante novità, voluta da tutti i soci, è la stata invece la creazione di un apposito ufficio per il marketing e la comunicazione, sotto le direttive del Dr. Francesco Pellegrini, anche in previsione della creazione di un “brand” e del coinvolgimento di tutte le forze economiche delle due comunità e dell’intero territorio.

Per ultimo ma non come ultimo con enorme soddisfazione, a riprova dell’importanza e validità del progetto, partecipiamo la disponibilità ed accettazione dell’incarico di Presidente Onorario da parte di Gaetano Baffa, che a nome dell’intera famiglia ha assicurato la vicinanza ed il sostegno per il raggiungimento dell’ambizioso traguardo di portare il nome e le tradizioni sportive e culturali delle due comunità oltre i confini regionali. A breve sarà presentato lo staff tecnico e saranno comunicati i primi nomi dei calciatori che già hanno condiviso l’importante progetto.       


Galleria Fotografica




Notizie più lette