La ProLoco di Stalettì da il via all'estate il 30 giugno con una festa congiunta tra Caminia e Copanello

Mercoledì 21 Giugno 2023 12:47 di Redazione WebOggi.it

Staletti si prepara alla stagione estiva con un evento unico denominato “Nessun dorma”. La Pro Loco Di Staletti difatti, sta organizzando in collaborazione con tutte le attività attive nelle frazioni di Caminia e Copanello, per la Sera del 30 giugno, una serata ad hoc per festeggiare l’apertura della Stagione Estiva Stalettese.

Tutti i lidi in sincrono durante la serata faranno uno spettacolo pirotecnico, ripreso da droni. Inoltre ogni stabilimento/ristorante sarà operativo per gli avventori con propria serata dedicata. 
Inoltre, sempre la Pro Loco, per l’occasione organizzerá un beach party  sulla spiaggia di Caminia con food e musida dal vivo e disco, in collaborazione con il Chisco Calipso, sino a tarda notte.
Un Evento mai realizzato prima e che si spera possa essere di buon auspicio per tutti.

Le attivitá aderenti all’iniziativa:

 

Blanca Cruz (Caminia), Chiosco Calipso (Caminia), Lido Panajia (Caminia), Lido Cabana (Caminia), Blu70 (Copanello), Sunset (Copanello), Lido Gugliemo (Copanello), Lido il Gabbiano (Copanello), Lido della Polizia (Copanello), Lido Poseidon (Copanello). Sono in corso ulteriori adesioni. 


Galleria Fotografica




Notizie più lette