URSINO : “COMUNE INTERVENGA A DANNO DEI PRIVATI PER RIPRISTINARE MANTO STRADALE DI VIA STROMBOLI, DOV’E’ ATTIVO IL SERVIZIO 118-SUEM”

Martedì 24 Novembre 2020 19:30 di Redazione WebOggi.it

“La situazione di via Stromboli, strada d’accesso al 118-Suem nel quartiere Lido, non è assolutamente adeguata all’importante servizio sanitario che viene ospitato al suo interno”.

Lo ha detto il consigliere comunale di Catanzaro da vivere Antonio Ursino. “La via, di proprietà privata, presenta un manto stradale completamente privo delle condizioni minime di decoro e sicurezza. Trattandosi di un percorso privato non ci sarebbe niente di strano se non fosse, come in questo caso, che da via Stromboli viene erogato un servizio pubblico. Più volte – ha sottolineato Ursino -, mi è stato segnalato il problema che sta provocando danni alle autoambulanze a causa delle voragini nell’asfalto. A questo punto – ha concluso -, chiedo all’amministrazione comunale di intervenire, a danno dei privati, per ripristinare il manto stradale consentendo alle ambulanze del 118 l’accesso e l’uscita in completa sicurezza”.


Galleria Fotografica




Notizie più lette