Sant'Anna Hospital. Corsi punzecchia Abramo: "La non convocazione della commissione regionale sanità non può coprire l'assenza politica"

Lunedì 18 Gennaio 2021 15:27 di Redazione WebOggi.it

“Concordo pienamente nel ritenere non tanto ‘sgarbata’ la convocazione della riunione della Commissione sanità del Consiglio regionale per via delle gravi assenze, ma soprattutto inutile, perché arriva a cose ormai concluse positivamente".

Così, in una dichiarazione,Antonio Corsi, consigliere comunale di Catanzaro, gruppo misto.

"E’ stato, infatti, tutto chiarito e, come si evince dall’incontro odierno che il consigliere regionale Francesco Pitaro ha avuto con il commissario Longo, per definire ogni ‘sospeso’ burocratico dopo il via libera dato dall’Asp di Catanzaro - aggiunge - non si attende altro che la documentazione richiesta ai vertici del Sant’Anna che sarà consegnata in giornata. Catanzaro e la Calabria, adesso, attendono soltanto di rivedere all’opera i 300 professionisti che dalla Vigilia di Natale sono stati costretti a mobilitarsi in difesa del diritto al lavoro e del diritto alla salute dei cittadini".

"Chi finora ha dimostrato poca o nulla sensibilità su tutta la vicenda - la stoccata al sindaco -  magari augurandosi uno scenario sanitario privato di questa struttura d’eccellenza, non potrà certo rifarsi nei titoli di coda”.


Galleria Fotografica




Notizie più lette