
RIAPERTURA ANAGRAFE A LIDO , IL COMMENTO DI FILIPPO MANCUSO E RICCIO
Mercoledì 02 Dicembre 2020 18:00 di Redazione WebOggi.it
RIAPERTURA ANAGRAFE A LIDO , IL COMMENTO DI FILIPPO MANCUSO E EUGENIO RICCIO
“L’apertura del servizio decentrato dell’Anagrafe nel quartiere Lido è un’azione importante da parte dell’amministrazione comunale”.
Lo hanno affermato i consiglieri comunali Filippo Mancuso ed Eugenio Riccio. “Dopo le nostre richieste, il settore si è attivato per riaprire un servizio fondamentale per un quartiere popoloso qual è quello marinaro. Ringraziamo, pertanto, l’assessore ai Servizi demografici Alessandra Lobello e la dirigente del settore Simona Provenzano, che hanno consentito che la riapertura dell’ufficio Anagrafe fosse possibile in un rapido lasso di tempo”.
Mancuso e Riccio hanno sottolineato che “in considerazione della pandemia, e delle necessarie prescrizioni in materia di distanziamento sociale, per evitare assembramenti e rendere sempre più sicura la rotazione degli utenti, auspichiamo che l’ufficio decentrato di Lido venga potenziato con personale aggiuntivo per garantire una più efficace e tempestiva risposta ai bisogni della cittadinanza in una zona che serve non solo Lido, ma buona parte dell’area sud del capoluogo calabrese”.