Regionali, oggi Aiello (M5S) a Catanzaro per presentare il programma elettorale

Venerdì 03 Gennaio 2020 09:30 di Redazione WebOggi.it

Di seguito il post pubblicato su Facebook dal candidato alla presidenza della Regione Calabria per il Movimento 5 Stelle Francesco Aiello.

"Venerdì 3 gennaio, alle ore 15:30 sarò a Catanzaro per presentare il nostro programma di governo regionale.

È stato costruito pensando alle emergenze da risolvere nel breve periodo e alle prospettive di sviluppo di medio periodo.

Parleremo delle più rilevanti battaglie del MoVimento 5 Stelle sul territorio calabrese, sul fronte della legalità, della tutela della salute e dell'ambiente.

Così potrete conoscere le nostre proposte di cambiamento reale della Regione Calabria, frutto di un lavoro aperto e di squadra.

Indicheremo le priorità della nostra azione di governo: sanità, lavoro, agevolazioni per le imprese, eco-sviluppo, riforma della burocrazia regionale, divari di produttività, produzioni identitarie, internazionalizzazione e competitività, ZES Calabria, fusioni tra piccoli comuni, ricerca e sviluppo, anticorruzione, tutela dell’ambiente, diritti di cittadinanza, sistema dei trasporti, valorizzazione della cultura e dell'università, programmazione turistica per valorizzare le specificità dei singoli territori.

Inoltre, presenteremo tutti i candidati consiglieri regionali nelle liste del Movimento 5 Stelle e di Calabria Civica.

Vi aspetto"


Galleria Fotografica




Notizie più lette