Regionali. Ha vinto Roberto Occhiuto. I Tweet di Berlusconi, Gelmini e Carfagna

Lunedì 04 Ottobre 2021 20:36 di Redazione WebOggi.it

Arrivano i primi commenti sulla vittoria di Roberto Occhiuto, neo-presidente della Regione Calabria.

I primi a congratularsi sono stati i membri di Forza Italia, e lo hanno fatto tramite Twitter, unico canale social attualmente funzionante. Su tutti, Silvio Berlusconi: "Ciao Roberto, complimenti vivissimi, siamo tutti orgogliosi di te che hai condotto una campagna seria ma convincente e fatto si che gli elettori della tua regione tornassero a considerare come cosa importante, l'esperienza , la competenza, la serietà. dobbiamo andare avanti sempre secondo quella che è la nostra natura di persone serie, composte, parlando delle soluzioni che si possono dare ai problemi senza fare quelle tirate polemiche che purtroppo nella politica di questa stagioni sentiamo spesso fare a tutti gli altri".

Mariastella Gelmini in un tweet: "Che vittoria straordinaria Roberto Occhiuto! So che farai un ottimo lavoro. Per la Calabria, per i calabresi. Ti aspetto a Roma, in Conferenza Stato-Regioni, per lavorare insieme".

 

A congratularsi con il neo presidente della Regione anche Mara Carfagna: "Congratulazioni a Roberto Occhiuto governatore della Calabria. Protagonista di una vittoria netta con un grande risultato anche di Forza Italia. Ora costruiamo tutti insieme un Sud dove sia facile e conveniente vivere, investire, lavorare e crescere i propri figli".


Galleria Fotografica




Notizie più lette