"La carica dei 10.000": Catanzaro festeggia Baldo Esposito

Lunedì 27 Gennaio 2020 11:56 di Redazione WebOggi.it

Diecimila voti, champagne! Catanzaro all'alba festeggia Baldo Esposito. Dopo una notte di veglia, alle 7.30 del mattino su Corso Mazzini è l'ora del brindisi. Baldo Esposito festeggia il boom di elettori a suo sostegno. Nella storica sede in centro città hanno fatto le ore piccole anche Piero Aiello e tutta la ciurma di giovani e meno giovani sostenitori. 

C'è Marco Polimeni, presidente del consiglio comunale a Catanzaro (Ce lo aspettavamo tutti a "Non è L'Arena" con Massimo Giletti, ma pare che la questione Giletti per adesso possa aspettare...), con lui gli assessori comunali Alessandra Lobello e Danilo Russo, ma anche Marco Gigliotta, consigliere comunale a Settingiano e Rosario Mirarchi, vicesindaco a Stalettì. C'è Paolo Mattia, consigliere a Montauro. Sono tanti gli "uomini di Aiello" sparsi nell'hinterland regionale, che hanno fatto rete per Esposito a queste regionali. C'è pure Giorgio Arcuri, candidato a sostegno di Vincenzo Ciconte alle scorse comunali, ma in fondo "cos'è la destra, cos'è la sinistra" (cit)?  

Le celebrazioni sono pubbliche, tanto in strada quanto sui social. Ve ne riproponiamo i video di Instagram. E mentre Aiello beve champagne a canna, un contorno di followers applaude ed inneggia. Catanzaro si riconferma a clamor di popolo il feudo del senatore & co. Che piaccia o no. E tant'è.

 

 

  


Galleria Fotografica




Notizie più lette