
Klaus Davi: I sondaggi mi danno in testa
Domenica 12 Maggio 2019 20:33 di Redazione WebOggi.it
Storce il naso Klaus Davi all'idea del candidato a sindaco della lista “San Luca ai sanluchesi”.
La proposta sarebbe di dare al candidato a sindaco dell'altra lista la carica di presidente del consiglio comunale, scelta possibile soltanto modificando lo statuto comunale.
Ma il massmediologo non ci sta ad essere dato per perdente:
«Ringrazio Bruno Bartolo - ha scritto - per aver pensato a me come possibile presidente del Consiglio Comunale indicandomi così come probabile sconfitto. Lo ringrazio, ma penso che semmai quella carica la potrà ricoprire lui poiché i sondaggi mi danno in testa. So che ci sta lavorando Luigi Crespi, inventore del Patto con gli Italiani che fu determinante per l'ascesa al potere di Silvio Berlusconi e sta mappando l'elettorato di San Luca. E le indiscrezioni dicono che sono in testa!».
Intanto si prepara ad incontrare i suoi elettori nelle giornate del 18 e 24 maggio alle 17:30 nel Parcheggio del Palazzo comunale, per ascoltarli e illustrare uno studio Censis sulle potenzialità del Sud e di San Luca.
