ELEZIONI COMUNALI 2022: IL PRESIDENTE DI CONFEDILIZIA CATANZARO INCONTRA IL CANDIDATO A SINDACO NICOLA FIORITA

Venerdì 03 Giugno 2022 08:52 di Redazione WebOggi.it

Nell’ambito delle iniziative connesse alle elezioni comunali 2022, promosse da Confedilizia Catanzaro, si svolgerà il 3 giugno 2022, con inizio alle ore 11,30, presso la segreteria politica di Nicola Fiorita, in Catanzaro, via Francesco Fiorentino n. 1, un importante incontro tra il presidente di Confedilizia Catanzaro e Calabria, Sandro Scoppa, e il candidato per il centrosinistra alla carica di Sindaco della città, Nicola Fiorita. 

Al medesimo incontro, che sarà moderato dal giornalista Marcello Barillà, parteciperanno anche Salvatore Passafaro, candidato al Consiglio Comunale con la lista PD, e Antonio Abate, v. presidente Confedilizia Catanzaro. 

Esso avrà ad oggetto uno scambio di idee e un proficuo e approfondito confronto sulle problematiche del settore immobiliare a Catanzaro, che presenta numerose criticità. 

Saranno anche affrontati i temi che riguardano le locazioni abitative, con particolare attenzione a quelle agevolate, per le quali è stato recentemente rinnovato l’accordo territoriale da parte delle organizzazioni rappresentative della proprietà edilizia (Confedilizia) e degli inquilini (Sunia-Cgil, Sicet-Cisl, Uniat-Uil e Conia), nonché quelle non abitative, che sono connesse al grave problema della desertificazione del centro urbano.

Si discuterà anche della tassazione, e specificatamente dell’Imu, e delle iniziative che potrebbero essere messe in campo per il rilancio del predetto settore. 


Galleria Fotografica




Notizie più lette