Consiglio comunale di Catanzaro. Giovedì in Aula: di nuovo il voto segreto per il presidente del collegio dei revisori

Venerdì 29 Gennaio 2021 14:47 di Redazione WebOggi.it

Diciannove pratiche sono state inserite all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale. Il presidente Marco Polimeni, sentita la conferenza dei capigruppo, ha fissato la prima convocazione dell’aula martedì 2 febbraio, alle ore 9:30, mentre la seconda è giovedì 4 febbraio, sempre alle 9:30. In realtà si terrà giovedì LEGGI QUI L'ANTICIPAZIONE

 

  1. Approvazione verbali sedute precedenti.
  2. Comunicazioni del presidente.
  3. Art. 76 – regolamento polizia mortuaria – assegnazione gratuita nel cimitero urbano del posto destinato all’inumazione della salma del prof. Cesare Mulè, già sindaco della città – riconoscimento cittadino benemerito.
  4. Organo di revisione economico-finanziaria – nomina.
  5. Determinazione e approvazione del piano finanziario del servizio integrato di gestione dei rifiuti per l’anno 2020.
  6. Istituzione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate – disciplina transitoria.
  7. Verifica quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza e alle attività produttive e terziarie.

Le altre delibere riguardano debiti fuori bilancio.

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette