CAVALLARO: “L’AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE-CIACCIO HA DISPOSTO IL TAGLIO DI ALBERI NELLA PROPRIA SEDE PER MOTIVI DI SICUREZZA”

Martedì 03 Marzo 2020 19:31 di Redazione WebOggi.it

CAVALLARO: “L’AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE-CIACCIO HA DISPOSTO IL TAGLIO DI ALBERI NELLA PROPRIA SEDE PER MOTIVI DI SICUREZZA”

 

Dichiarazione dell’assessore all’ambiente Domenico Cavallaro.

 

“Dopo aver letto sulla stampa la notizia relativa al taglio di alberi presso la sede di via Pugliese dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio”, ho immediatamente contattato il direttore tecnico della stessa AO per ricevere adeguate spiegazioni sulle ragioni dell’intervento. Mi è stato riferito che i lavori sono stati disposti dall’Azienda per motivi di sicurezza, al fine di prevenire e di scongiurare pericoli per l’incolumità pubblica. Sempre a detta dello stesso direttore, l’intervento è stato preventivamente autorizzato dalle autorità competenti, una volta accertata la necessità di provvedere al taglio degli alberi. Pur non rientrando tale provvedimento nelle competenze dell’amministrazione comunale, ho inteso ad ogni modo confrontarmi con la direzione dell’Azienda ospedaliera nell’ambito del costante presidio che l’assessorato all’igiene ambientale esercita su tutto il territorio”.  


Galleria Fotografica




Notizie più lette