
Successo per il convegno di studi sul tema: "Il nuovo codice della crisi di impresa: profili processuali e sostanziali (FOTO gallery)
Sabato 26 Ottobre 2019 21:00 di Redazione WebOggi.it
Grande successo oggi, presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia dell'Università Magna Graecia di Catanzaro per il convegno di studi sul tema: "Il nuovo codice della crisi di impresa: profili processuali e sostanziali".
Due sessioni seguite da un dibattito. Una mattutina ed una pomeridiana. La prima, introdotta e presieduta dal prof. Bruno Sassani, ordinario dell'Università di Roma Tor Vergata; la seconda, introdotta e presieduta dal prof. Valerio Donato, ordinario di Diritto Privato dell'Università di Catanzaro.
L'iniziativa, promossa dal prof. Ulisse Corea, associato di Diritto processuale civile dell'Ateneo catanzarese e realizzata nell'ambito del Centro di Ricerca "La Dottrina della Giurisprudenza", ha visto la collaborazione delle altre due Università calabresi, l'Università Mediterranea e l'Università della Calabria.
Il convegno, oltre al grande successo di presenze per i temi trattati, ha visto anche un'ampia partecipazione esterna poiché valido ai fini della formazione professionale per gli iscritti agli Ordini degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e dei Consulenti del Lavoro ai fini del riconoscimento di n. 6 crediti formativi professionali. Oltre ciò era valido ai fini del riconoscimento di n. 1 credito formativo universitario.
