"Sorridi, c'è il sole"... il grido di guerra del DaDaDa Beach Village riporta l'estate sulle coste calabresi.

Giovedì 06 Giugno 2019 17:29 di Adriana Guzzi

Che il sole si facesse attendere più del previsto era ormai cosa nota, ma lo stabilimento più di tendenza della costa dei saraceni è nato per questo: anticipare i tempi. E mentre giugno ancora fa il timido, al Dadada era estate già con le uova di cioccolato. 

Contro ogni capriccio del tempo,  è di qualche giorno il lancio del must che contraddistingue lo spirito del primo museo sulla spiaggia in Europa: "Sorridi, c'è il sole.. sei al Dadada."

Ed ecco che il "grido di guerra" di ritorno dopo dieci anni, come slogan del Lido, funge da Apollo per le coste calabresi.

Un sole caldo e avvolgente, portatore di tintarella e sorrisi, ha finalmente preso posto in quella che è, a tutti gli effetti, l'inizio della stagione.

Una stagione all'avanguardia, ricca di progetti e iniziative che da anni rendono il Dadada punto di riferimento di uno stile di vita che rifugge il raziocinio e dà spazio agli istinti più fanciulleschi.

Ribelli per eccellenza, i dadaisti tornano in auge, anticipano tendenze e portano il sole ovunque vadano.. In Calabria, li troverete gioiosi e abbronzati, rigorosamente al Dadada Beach Village.


Galleria Fotografica




Notizie più lette