"Sono orgoglioso di Megan" è nato il Royal Baby, settimo nella linea di successione al trono

Lunedì 06 Maggio 2019 18:46 di Redazione WebOggi.it

 

 

È nato il figlio di Meghan Markle e del principe Harry. E' maschio il primo Royal Baby del duca e la duchessa di Sussex:   «Lo mostreremo al mondo entro un paio di giorni» ha detto il neopapà. E' venuto alla luce alle 5, 26 di questa mattina sotto gli occhi di un Harry attento a tutte le fasi del parto. Il bimbo pesa poco più di 3 chili e 200 grammi

 L'ex attrice californiana l'ha dato alla luce in queste ore, secondo quanto annunciato oggi dallo stesso Harry. Il piccolo e la mamma stanno bene, ha precisato. Il neonato, primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor, diventa settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry.

 «È stato incredibile, sono orgoglioso di mia moglie. Come una donna possa fare ciò che fate va oltre la mia comprensione - ha aggiunto - Come direbbe ogni papà questo bimbo fantastico. È la più incredibile esperienza che potessi immaginare» ha aggiunto il principe Harry parlando sempre con la stampa, e precisando che per decidere il nome «ci sarà tempo» fino al battesimo che dovrebbe essere a giugno.

La duchessa di Sussex è stata assistita anche da mamma Doria Ragland che era volata apposta da Los Angeles per il parto e si è subito trasferita in un’ala di Fragmore Cottage per aiutare la figlia Felicissimi la Regina, il Duca di Edimburgo e il resto della famiglia reale. E proprio la precisazione su Fragmore porta a pensare che il parto sia avvenuto in casa, proprio come Meghan voleva. Un altro erede al trono è venuto al mondo nel Regno Unito, e proprio tutto il paese si è fermato per omaggiarlo come l'Inghilterra sa fare.


Galleria Fotografica




Notizie più lette