Oggi per "I Cammini della restanza" al via la terza e ultima passeggiata culturale gratuita alla scoperta dei borghi di Gasperina e Montauro

Venerdì 20 Agosto 2021 01:17 di Redazione WebOggi.it

 

Terzo e ultimo appuntamento per "Riscoprendo si cresce" i "Cammini della restanza", la passeggiata paesaggistica e naturalistica gratuita e aperta a tutti, alla riscoperta dei borghi più affascinanti sulla costa jonica.

Si terrà oggi, venerdì 20 agosto, alle ore 17, con partenza da Piazza Enrico Fermi a Gasperina, la visita Guidata alla scoperta delle bellezze storico-naturalistiche di Gasperina e Montauro con escursione alla Grangia di Sant'Anna e alla caratteristica "Via dei Mulini", a cura dell'Associazione "Il Sotterraneo"  di Gasperina e della Proloco di Montauro.

 

Le passeggiate si sono svolte e si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anticovid, pertanto rimane obbligatorio l'uso dei dispositivi di protezione individuale obbligatori (DPI), mascherine, durante tutto il percorso.

Durante la camminata si terrà conto di tutte le giuste limitazioni che permettono di salvaguardare la salute generale e individuale.

E' possibile comporre gruppi di massimo 25 persone e aderire all'iniziativa contattando il numero (su whatsapp): 327.5356553.

Si raccomanda l'uso di scarpe adeguate al cammino su percorsi extraurbani. L'organizzazione offrirà ai partecipanti acqua e gadget.


Galleria Fotografica




Notizie più lette