La sezione catanzarese del Movimento Forense, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro, presenta domani l’iniziativa “Il Foro per la vita”

Mercoledì 24 Giugno 2020 14:00 di Redazione WebOggi.it

La sezione catanzarese del Movimento Forense, guidata dall’avv. Vittorio Ranieri, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro, presenta l’iniziativa “Il Foro per la vita”. Una giornata dedicata alla donazione del sangue. Il tutto in sinergia con l’Avis locale.

L'appuntamento è per giovedì 25 giugno, dalle 7:30 alle 11:15, presso la sede Avis di via F. Fregola n°3 (zona porto) nel quartiere Lido di Catanzaro. E' obbligatoria la prenotazione da effettuarsi tramite sms o whatsapp, inoltrando al numero 366.7755565 il proprio nome, cognome ed ora di prelievo.

Si tratta di un'iniziativa nazionale, organizzata in sinergia tra il Movimento Forense e le Avis locali, in programma in ventidue Fori da martedì 23 a giovedì 25 giugno, allorché sarà possibile donare il sangue e compiere un gesto concreto di solidarietà e sostegno nei confronti di tanti pazienti bisognosi di cure e dell’intero Servizio sanitario nazionale.

A Catanzaro, l’iniziativa lanciata dalla locale sezione di MF è stato subito condivisa dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e dal suo presidente avv. Antonello Talerico. che sta sensibilizzando i suoi iscritti sull’importante tema.

“Nella nostra città – ha sottolineato l’avv. Vittorio Ranieri -, l’iniziativa sarà possibile grazie alla grande disponibilità dell’Avis Comunale Catanzaro 2013, presieduta da Rocco Quattrocchi, ed alla sensibilità del COA di Catanzaro, nella persona del presidente Antonello Talerico e dei Consiglieri tutti, al quale va un ringraziamento sincero”.


Galleria Fotografica




Notizie più lette