L’innovazione di iSwiss Insurance gruppo finanziario elvetico, passa da una piattaforma online per la formulazione e l’acquisto di servizi assicurativi personalizzati

Mercoledì 03 Maggio 2023 11:50 di Redazione WebOggi.it

iSwiss, uno dei gruppi finanziari più ambiziosi in circolazione, non si fa mancare l'opportunità di diffondere la propria attività anche nel campo delle assicurazioni con iSwiss Insurance. Nonostante la presenza di numerosi colossi a livello europeo e mondiale, il settore assicurativo non ha impedito a iSwiss Insurance di conquistare ampie quote di mercato grazie a una visione innovatrice e al focus sulla soddisfazione del cliente. Infatti, la priorità del gruppo finanziario svizzero è da sempre quella di mettere al centro del suo operato le necessità e le aspettative dei propri clienti, esaudendole attraverso l'impiego delle tecnologie più avanzate e delle ultime novità sul mercato.

 

In un contesto altamente competitivo, iSwiss Insurance ha saputo distinguersi per la sua attenzione ai dettagli, la sua efficienza ed il suo impegno costante per soddisfare i propri clienti. Un successo che non sembra manifestare segni di cedimento e che testimonia l'abilità del gruppo finanziario svizzero nel sapersi adattare ai cambiamenti del mercato e alle mutevoli esigenze dei propri clienti.

 

ISwiss Insurance sta raggiungendo un importante traguardo di coperture assicurative: il consolidamento ha ormai raggiunto la cifra di 80 milioni di euro. Si tratta di un risultato notevole, frutto dell'impegno e della dedizione di tutti coloro che lavorano nella compagnia. Questo importante successo garantisce ai clienti della compagnia un livello di sicurezza elevato, in linea con i più alti standard qualitativi del settore assicurativo. «L’ingresso nel settore delle assicurazioni è stato un passo importante per il gruppo iSwiss, perché ha determinato una crescita delle attività e un importante ampliamento della platea dei potenziali clienti» sottolinea il CEO di ISwiss Christopher Aleo (nella foto).

 

«Il settore assicurativo– spiega Aleo -, ha fatto negli ultimi anni passi importanti nella direzione dell’implementazione delle nuove tecnologie per una maggiore accessibilità e fruibilità. Ma la strada per il rinnovamento è ancora lunga e iSwiss Insurance è in grado di dare un contributo importante. Lo spirito è sempre quello che caratterizza tutta l’attività del gruppo iSwiss: apertura verso il pubblico, offerta di servizi innovativi, sempre con la sicurezza che solo un grande gruppo finanziario può offrire».

 

iSwiss Insurance, sta portando avanti un progetto dedicato alla realizzazione di una piattaforma per i servizi assicurativi. Questo nuovo strumento consente ai clienti di creare una polizza personalizzata in base alle loro esigenze di copertura, e di acquistarla direttamente online.

 

La piattaforma offre anche la possibilità di gestire le polizze in modo flessibile, anche da luoghi lontani, superando quindi le barriere geografiche e temporali legate alla distribuzione degli uffici e agli orari di apertura. Ciò permette un importante risparmio di tempo e una maggiore comodità per i clienti.

 

L'obiettivo di iSwiss Insurance è quello di portare avanti un nuovo concetto di finanza, dove l'innovazione è al centro delle attività. Grazie ai risultati raggiunti, l'azienda è in grado di guardare con fiducia al futuro e di prospettare uno scenario di crescita e di successo.

 

L'idea alla base di questo progetto è di offrire ai clienti servizi assicurativi personalizzati, studiati ad hoc su misura. Ciò permette ai clienti di avere una copertura adeguata e di non pagare per servizi inutili o che non soddisfano le loro effettive necessità. Un passo avanti importante nella ricerca di nuove soluzioni per il settore assicurativo.


Galleria Fotografica




Notizie più lette