
Iniziativa Socio-Culturale rinnova il Direttivo
Domenica 18 Marzo 2018 22:28 di Redazione WebOggi.it
GIMIGLIANO - E' di questi giorni la nota stampa dell'Associazione Iniziativa Socio-Culturale Gimigliano per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il periodo 2018-2020 .
Confermato Presidente Fabio Truglia, Tesoriere Fabio Scalzo e Segretario Damiano Truglia. Nel ruolo di VicePresidente è stato all'unanimità eletto Angelo Rotella.
Il resto del Consiglio Direttivo, di consueto uniformato all'assemblea, annovera giovantu' ed esperienza grazie a Giuseppe Ambrosio, Daniele Godino, Beniamino Rotella, Domenico Rotella, Tommaso Rotella, Carlo Trapasso, Luca Trapasso, Angelo Cosentino, Costantino Rotella, Selenia Ambrosio, Monica Bardanelli.
Punta di diamante del programma di Iniziativa Socio-Culturale è il Ferragosto Gimiglianese e la Sagra della Porchetta, che quest'anno raggiungeranno rispettivamente nona ed ottava edizione.
L'associazione, nata nel 2009 e operante a titolo di volontariato nel settore socio-culturale della comunità pre-catanzarese , nel tempo ha proposto anche altre iniziative a carattere socio culturale quali : il San MartinoGimiglianese, i corsi di Teatro per bambini, l’adesione alla testata online WebOggi , operatività di mantenimento e difesa del territorio e di piccoli monumenti, escursioni, visite di volontariato agli anziani e contribuzioni ad iniziative di volontariato, visite guidate,collaborazione con altri enti, associazioni e proposte di privati.
