In Calabria il primo Canon Day post Covid

Sabato 05 Settembre 2020 16:14 di Redazione WebOggi.it

Riparte dalla Calabria e precisamente dalla CineSud di Montepaone Lido il primo Canon Day post Covid in Italia. L’appuntamento per gli appassionati di fotografia e delle macchine della celebre casa giapponese ha visto il punto vendita del centro commerciale le Vele e la costa jonica catanzarese come luogo ideale per scoprire le EOS R5 e R6. I nuovi gioielli Canon sono stati visionati e provati da tanti appassionati giunti non solo da tutta la Calabria ma anche da fuori regione. Grazie alla CineSud di Francesco Mazza, vera e propria eccellenza nel campo fotografico in tutto il sud Italia, la Canon ha permesso di scoprire le sue nuove mirrorless full frame. 

 

Il Canon Day ha reso particolarmente effervescente il primo sabato settembrino. Registrazione e consegna dei gadget ai partecipanti, prova gratuita delle EOS R5 e R6 e full immersion con il mondo Canon grazie alla presenza di due Ambassador arrivati direttamente da Milano. 

 

Un grande evento partito, o meglio ripartito dopo il lockdown, dalla Calabria, regione tra le più visitate in questa estate post Covid. 

 

Le nuove fotocamere hanno vari elementi in comune e altrettanti che le distinguono, per soddisfare pubblici anche molto diversi tra loro: la EOS R5 è una fotocamera full frame professionale con sensore da 45 megapixel e velocità fino a 20 fps, ma è anche la prima mirrorless full frame capace di registrare internamente video 8K in formato RAW fino a 29,97 fps e video 4K fino a 120p.

 

EOS R6, dal canto suo, è sviluppata per appassionati e professionisti che cercano uno strumento ben bilanciato e versatile, capace di dare alte prestazioni in tutte le situazioni, e vanta un sensore da 20,1 megapixel con cui si possono scattare fino a 20fps e girare video 4K fino a 60p e video full hd fino a 120p.

 

Per tutti coloro che non sono riusciti a prendere parte al Canon Day niente paura, sarà possibile comunque visionare e scoprire i due nuovi gioielli Canon da CineSud presso il centro commerciale “Le Vele” di Montepaone Lido.

 

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette