
Gravidanza: come contrastare la cellulite
Mercoledì 20 Marzo 2019 22:39 di Redazione WebOggi.it
Nove mesi di attesaper tenere in braccio il proprio bimbo, nove mesi in cui il corpo di una donna cambia e, inevitabilmente, lascia i segni della vita che cresce nel pancione.
Nuove forme generose accompagnano la silhouette delle future e delle neo mamme e gli inestetismi cominciano a dettare legge sulle zone in cui la pelle subisce i maggiori cambiamenti. Ed ecco che la cellulite in gravidanza si fa spazio e prende “possesso” di aree sempre più ampie del nostro corpo.
Una mamma deve pensare per prima cosa alla salute del suo bimbo che – comunque – non pregiudica la gentilezza e la femminilità della figura della donna, anche se le sue curve diventano sempre più sinuose.
Imparare a convivere con la Buccia d’arancia significa rassegnarsi all’idea che, seppur in stato interessante, una donna debba necessariamente accettare gli inestetismi in modo così da passivo da giustificarli.
Eppure, i rimedici sono ed alcuni permettono di ottenere veramente risultati importanti.
Lo specialista che ha in cura la mamma consiglierà l’alimentazione da seguire valutando le singole esigenze ed accanto alle regole d’oro da rispettare, (come bere tanta acqua e non muoversi per niente), per combattere la cellulite, anche in gravidanza, sono ammesse creme e fluidi da massaggiare sulla pelle per ottenere benefici.
Creme anti cellulite: i fluidi consigliati per le future mamme
Tra le creme più efficaci da utilizzare quando si è in stato interessante, sicuramente ci sono quelle firmate Masciabrunelli.com.
Due fluidi, Drain Body ed Adi Tonic Body, sono le soluzioni ottimali per la mamma che vuole ancora essere donna, senza riserve. Ricavati da una serie di elementi naturali, questi fluidi della Brunelli sono molto efficaci contro cellulite (anche quella più profonda) e garantiscono benefici per la pelle, anche durante la gravidanza.
Drain Bodyè un concentrato che, massaggiato sulle zone caratterizzate da maggiore adiposità, determina un effetto drenante e rimodellante e riduce la circonferenza di cosce, glutei e fianchi.
Dire addio alle fossette conosciute come “buccia d’arancia” è possibile anche grazie all’Adi Tonic Body che restituisce tonicità all’epidermide agendo in profondità e garantendo anche come risultato una pelle morbida e levigata – oseremmo dire – “a prova di bambino”.
È il caso di definire questi due fluidi vere e proprie “forze della natura”, grazie alla concentrazione di estratti naturali, la cui combinazione è perfetta per contrastare gli inestetismi della pelle.
Dagli olii di jojoba, mandorle, semi di girasole al nicotinato di mentile, dal burro di karitè al caffè verde, dall’edera, rusco, escina ed altri liposomi ai Glicosaminoglicani idrolizzati, questi fluidi di Mascia Brunelli hanno raccolto un eccezionale successo perché agiscono veramente in profondità e – conferma di ciò – sono i risultati rilevati dopo qualche settimana di uso costante.
