
Vaccini ad amici. Post su Fb del direttore sanitario ospedale di Paola-Cetraro: "Non merito fango, mi rialzerò"
Venerdì 15 Gennaio 2021 10:32 di Redazione WebOggi.it
"Molti amici mi stanno manifestando la propria solidarietà in questo momento e li ringrazio di cuore. Nella vita si cade, ma importante è rialzarsi... ed io mi rialzerò, dimostrando che non merito tutto questo fango".
Lo scrive, sul suo profilo Facebook, Vincenzo Cesareo, direttore sanitario dello Spoke Ospedaliero di Cetraro-Paola, indagato dalla Procura della Repubblica di Paola con l'accusa di avere somministrato indebitamente il vaccino anti Covid a suoi amici.
"La giustizia degli uomini - aggiunge Cesareo - è lenta, ma prima o poi deve arrivare. La giustizia Divina, invece, sentenzia per quanto si è fatto nella vita, per cui non posso temerla. Grazie".
