Un nuovo centro estetico a Catanzaro: apre ''Harmony Boutique'”. CONTENUTO PUBBLIREDAZIONALE

Giovedì 29 Febbraio 2024 15:00 di Redazione WebOggi.it

La città di Catanzaro si prepara a dare il benvenuto a un nuovo punto di riferimento per il benessere e la bellezza con l'apertura del centro estetico "Harmony Boutique". Situato nel quartiere “Materdomini” in Via Tommaso Campanella nr. 149, questo rifugio di bellezza promette di offrire trattamenti innovativi e servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Con una cerimonia di inaugurazione prevista per il 9 marzo alle ore 18:00, "Harmony Boutique" si distingue per la sua dedizione a offrire esperienze rilassanti e rigeneranti in un ambiente caldo e accogliente. La sfida è della giovane Giulia Celano che, dopo diverse esperienze lavorative nel settore della bellezza ha deciso di creare un ambiente che trasmetta tranquillità e serenità, fornendo ai clienti una pausa rigenerante dalla frenesia della vita quotidiana.

Il centro estetico offrirà una vasta gamma di trattamenti, tra cui massaggi rilassanti, trattamenti viso personalizzati, manicure e pedicure di lusso, e molto altro ancora. Utilizzando solo prodotti di alta qualità e tecniche all'avanguardia, il team di professionisti di "Harmony Boutique" si impegna a garantire risultati eccezionali e soddisfare le esigenze individuali di ciascun cliente.

L'apertura di "Harmony Boutique" rappresenta un'aggiunta preziosa alla comunità locale e un nuovo punto di riferimento per chiunque cerchi una pausa rigenerante e un trattamento di bellezza di prima classe. Non perdete l'occasione di visitare questo nuovo rifugio di bellezza e scoprire ciò che ha da offrire per voi stessi, Giulia e il suo staff vi aspettano nel giorno dell’inaugurazione per dare il via a questa splendida nuova avventura!

“Harmony Boutique” – Il vostro rifugio di bellezza e benessere.

 

CONTENUTO PUBBLIREDAZIONALE


Galleria Fotografica




Notizie più lette