
Un messaggio di speranza dalla cantante calabrese Ippolito con le immagini di chi "giorno per giorno mette a rischio la propria vita per garantirci la salute"
Sabato 26 Dicembre 2020 11:06 di Redazione WebOggi.it
di ANNARITA IPPOLITO*
"Come promesso ecco il video che ho realizzato con pochissimi strumenti: il mio cellulare e l'aiuto degli operatori sanitari che hanno deciso di condividere con me il loro "duro lavoro".
Grazie a Fabrizio Rotundo della Relic Sound per le riprese audio, per il mixaggio e ovviamente le chitarre. Per questo Natale, desideravo qualcosa di semplice ma ricco di significato.
Ringrazio tutti coloro che lo guaderanno e che decideranno di condividere questo mio messaggio di "SPERANZA". Questa volta voglio essere di poche parole e lasciare parlare le immagini di chi giorno per giorno mette a rischio la propria vita e quella dei propri cari per garantirci quelle cure degne di un paese democratico una sola parola: GRAZIE !!??
A tutti voi mando un abbraccio virtuale per un sereno Natale accanto alle persone che amate di più, che Gesù bambino possa portarvi pace, speranza, serenità, felicità, amore e fede.Con affetto, Annarita Ippolito".
*Cantante della Bluemode Band. Ormai realtà consolidata nel panorama musicale Calabrese..
