Tragico incidente stradale sulla statale 18, perde la vita un 19enne

Sabato 26 Dicembre 2020 07:57 di Redazione WebOggi.it

Terribile incidente stradale nel giorno di Natale in provincia di Cosenza. Un giovane di 19 anni è morto lungo la statale 18 tirrenica, nel comune di Diamante.

Alla guida di una Opel, per cause in corso di accertamento, la sua auto è sbandata finendo fuori strada in corrispondenza di un viadotto. Il veicolo è precipitato per alcuni metri prima di schiantarsi al suolo e il 19enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo morendo sul colpo.


Galleria Fotografica




Notizie più lette