Successo di ascolti sulla pagina facebook Catanzaro Village per la presentazione del libro “Le Farfalle nello stomaco” di Aurora La Rosa

Venerdì 21 Gennaio 2022 11:08 di Redazione WebOggi.it

Proseguono le attività sulla  pagina facebook Catanzaro Village di Valentina Vono e John Niisticò. Successo di ascolti durante la diretta per la presentazione del libro “Le Farfalle nello stomaco” di Aurora La Rosa. A presentare Valentina Vono che ha introdotto l’autrice e Flora Raschellà, la voce parlante del libro.

Intervistata da Valentina l’autrice racconta: “Ho avuto molto riscontri positivi dai lettori. Una storia di amore, di fantasia che racconta anche spaccati di vita reale. La protagonista è una donna che lavora nella scuola. Si parla del suo rapporto con le colleghe e le amiche. Delle storie di amore nate in un contesto fantasioso che stuzzica la fantasia del lettore”.

La voce parlante Flora ha definito il suo lavoro: “Cerco di dare voce alle parole di Aurora. Il libro è un viaggio ambientato a Catanzaro. La lettura ci cattura dalla prima pagina”.

Nell suo intervento l’autrice Aurora racconta: “Ho dato uno spazio particolare alle storie e ai luoghi di Catanzaro. Si parla anche del Covid. Un aspetto drammatico e un momento di riflessione per la protagonista. Il libro ti porta nella dimensione reale e sembra di veder scorrere davanti a te le immagini di vita quotidiana”. La diretta è proseguita con la lettura di alcune delle pagine più significative del libro, suscitando emozione e coinvolgimento negli ascoltatori.

 

 

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette