
Spirlì a pomeriggio 5: "Vorrei essere nelle piazze a incatenarmi con i manifestanti."
Giovedì 05 Novembre 2020 18:02 di Redazione WebOggi.it
" Io sono arrabbiatissimo, vorrei essere in piazza ad incatenarmi con tutti i manifestati, con tutti loro" esordisce così il Presidente facente funzioni della Regione Calabria , Nino Spirlì a "Pomeriggio 5 " programma di Barbara D'Urso in onda questo pomeriggio.
"Sono due settimane che tento di spiegare ai Ministri per spiegare che il commissariamento della sanità sarebbe stato lo sconquasso finale per la regione" continua Spirlì.
Alla domanda della conduttrice che chiede al Presidente f.f. se impugnerà il DPCM rispettivamente alle misure afferenti alla Calabria, Spirlì risponde: " Assolutamente si, ci ribelliamo, democraticamente ma ci ribelliamo"
