
Sparatoria nel Lecchese, ucciso 47enne originario di Belcastro: ferito il fratello
Lunedì 14 Settembre 2020 07:57 di Redazione WebOggi.it
E’ morto all’ospedale di Lecco il 47enne Salvatore De Fazio, originario di Belcastro, in provincia di Catanzaro, ferito nel primo pomeriggio di ieri a Olginate, in provincia di Lecco, in una sparatoria.
L’uomo, raggiunto da alcuni colpi di pistola, era arrivato all’ospedale in condizioni gravissime. Nello stesso centro è ricoverato anche il fratello del 47enne, Alfredo De Fazio, colpito pochi minuti dopo dallo stesso aggressore. L’uomo si è salvato rifugiandosi all’interno di un condominio.
La sparatoria, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essere legata a un episodio accaduto la notte tra sabato e domenica a Olginate, dove un ragazzo di 25 anni è stato portato in ospedale per un trauma cranico, subito dopo una caduta. Il giovane potrebbe essere stato invece vittima di un’aggressione e la sparatoria di ieri potrebbe essere un regolamento di conti.
Foto: Lecco Today
