
Spaccio, prostituzione e assenza dal lavoro: arrestato un vigile urbano di Pentone
Sabato 10 Settembre 2022 10:26 di Redazione WebOggi.it
Il 9 settembre 2022, i militari della stazione di Pentone, coadiuvati dai colleghi della stazione di Bologna s. Ruffillo davano esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Catanzaro su richiesta della locale Procura, nei confronti di due persone, un 48enne catanzarese e un 53enne da poco trasferitosi nel bolognese.
L’attività d’indagine, sviluppata dall’aprile al dicembre 2020 dai Carabinieri di Pentone ha evidenziato, essenzialmente, le numerosissime attività criminali poste in essere dal 48enne, agente della polizia localedi un comune della Presila catanzarese che, in collaborazione con altri soggetti (gli indagati sono complessivamente 16):
Gli arrestati, al termine delle operazioni, sono stati condotti presso le proprie abitazioni, in regime di arresti domiciliari.