Solidarietà e sostegno a Gratteri. Galizzi e Recupero (Lega): "Il parassitismo delinquenziale di questi omuncoli deve finire"

Lunedì 20 Settembre 2021 19:20 di Redazione WebOggi.it
 
 
 
Anche dalla Lega arrivano le dichiarazioni di solidarietà al Procuratore Nicola Gratteri, per il vile gesto che la mafia progettava contro suo figlio.  
 
 
"Il parassitismo delinquenziale di questi omuncoli deve finire! Da nord a sud le associazioni mafiose italiane ed ora anche straniere stanno cercando di occupare i loro spazi e spetta a tutti noi impedirlo! Non solo solidarietà ma un grande grazie a Gratteri e a tutti coloro che hanno ben chiaro da che parte stare!"
Queste le dichiarazioni di Alex Galizzi, Vicepresidente Commissione Antimafia, legalità e trasparenza della Regione Lombardia
 
"Doveroso e necessario é liberare il cittadino da questo parassitismo e dalla paura che cerca di prevaricare tutto e tutti!  La battaglia per la legalità e la libertà deve accelerare senza se e senza ma! Avanti convinti con la speranza che ad ogni livello prevalga il buonsenso, la legalità ed ogni azione volta a scardinare la malavita!" La politica non può perdere ulteriore tempo ed assieme alle altre istituzioni deve mettere in campo qualsiasi azione per liberare i cittadini, l'imprenditoria e soprattutto i nostri giovani, da qualsiasi situazione di pericolo". Queste invece le dichiarazioni di Franco Recupero, Segretario Provinciale Lega Reggio Calabria.

Galleria Fotografica




Notizie più lette