Solidarietà Covid-19: Mc Donald's dona un milione di euro. Partecipano anche i ristoranti calabresi di Pierluigi Monteverdi.

Giovedì 26 Marzo 2020 21:48 di Redazione WebOggi.it

McDonald’s Italia insieme ai suoi franchisees e Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald donano 1 milione di euro per sostenere la cura dei malati di COVID-19.

In questo drammatico momento per il Paese, McDonald’s Italia insieme ai suoi franchisees e Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald hanno deciso di dimostrare concretamente la loro vicinanza alle istituzioni e agli italiani sposando il progetto di realizzazione del nuovo Ospedale in via di allestimento presso la Fiera di Milano.

Anche i Mc Donald's calabresi dell'imprenditore Pierluigi Monteverdi hanno partecipato all'importante donazione.

Pierluigi Monteverdi, lo ricordiamo, licenziatario del marchio con 6 ristoranti per le province di Catanzaro e Crotone, già vincitore del Golden Arch Award -il premio destinato ai migliori franchise Mc Donald's al mondo- è un orgoglio tutto catanzarese.

La donazione ha come obiettivo quello di contribuire con l’acquisto di moduli di degenza per il nuovo ospedale. Inoltre, la donazione include l’acquisto di un’unità completa di rianimazione per potenziare il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Buzzi di Milano.

Mc Donald’s Italia e Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald hanno avviato una collaborazione con Fondazione di Comunità Milano onlus e costituito un Fondo dedicato nel quale potranno confluire le successive donazioni da parte di dipendenti, fornitori e partner del sistema McDonald’s Italia.

 

 

 

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette