Scuole, i Governatori: Aspettare monitoraggio

Lunedì 04 Gennaio 2021 10:04 di Redazione WebOggi.it

Scuole elementari e medie tornano in presenza dal 7 gennaio, mentre sulla riapertura delle superiori diversi governatori ritengono che sia decisivo aspettare l'esito del monitoraggio, previsto l'8 gennaio. E' la questione incidentalmente posta dai presidenti di Regione durante il vertice di stasera, che ha riguardato invece come oggetto principale le altre misure dopo il 7 gennaio.


Galleria Fotografica




Notizie più lette