
Scarpino: "Catanzaro ai tempi del covid è la solita amministrazione ai tempi di Abramo"
Martedì 08 Dicembre 2020 18:24 di Redazione WebOggi.it
Più che Catanzaro ai tempi del covid si può tranquillamente affermare che è la solita amministrazione ai tempi di Abramo. si legge nella nota del Prof. Giuseppe Scarpino.
"Nel quartiere Mater Domini uno dei più popolosi della città la fogna è a cielo aperto con la fogna che emana il suo abituale fetore impedendo l'utilizzo della principale fermata degli autobus anche i soliti venditori ambulanti hanno lasciato la solita postazione. Da oltre una settimana il centralino del comune è tempestato di chiamate ma nessuno è intervenuto. Sul corso Mazzini ci sono delle tristi luminarie del resto sono anni che c'è una sola ditta che partecipa alla gara probabilmente Catanzaro non è una piazza ambita per le luminarie e anche quando il comune comprò le attrezzature per realizzare delle luminarie più belle durarono ben poco giusto " un solo Natale " poi sparirono il deposito in piazza Matteotti ( l'ex stac) fu svaligiato senza forzare le serrature. Ma per questo Natale pare ci sia un nuovo furto all"orizzonte l'amministrazione comunale in passato aveva provveduto a dotarsi di un bel sistema di diffusione della musica ma ad oggi non si è sentita una nota, voci di corridoio raccontano che dalle stanze dell'Assessorato siano spariti gli amplificatori praticamente un altro furto senza scasso. La legislatura sta volgendo velocemente al termine e oltre che infangare il buon nome della città con multopoli, commissioni con consiglieri comunali fantasma, assunzioni di consiglieri come dirigenti di piccole aziende a stipendi stellari e programmi televisivi che raccontano di una classe dirigente vicina anche alle migliori cosche mafiose della regione resta una città con le fogne a cielo aperto e senza musica di fondo."
